radiomanager logo RADIOMANAGER
RADIOMANAGER elenco radio fm e web radio italiane contenuti per il web

THE OFFSPRING pubblicano il nuovo album LET THE BAD TIMES ROLL

invia per email Share on Tumblr

Una delle più quotate punk rock band di tutti i tempi, THE OFFSPRING pubblica oggi il nuovo album Let The Bad Times Roll – decimo album realizzato in studio – su etichetta Concord



La nuova musica è stata scritta e registrata a più riprese nel corso degli ultimi anni, in luoghi differenti (incluso lo studio californiano della band, ad Huntington Beach). L’album è il terzo capitolo della collaborazione con il produttore Bob Rock, una leggenda nell’ambiente del rock.



Let The Bad Times Roll ha fin da subito riscosso il plauso sia dei fan che dellla critica, (Kerrang! Ha affermato Let The Bad Times Roll rappresenta il graditissimo ritorno di una band che con la sua presenza ha contribuito a rendere il mondo più brillante”, mentre Rolling Stone ha salutato il primo singolo eponimo come “il ritorno al loro vero marchio di fabbrica, un pop punk apparentemente candido, ma pervaso di un’ironia mordace.”). Il video della canzone ha già totalizzato più di un milione e mezzo di visualizzazioni.



I fan hanno ora, a ridosso della pubblicazione dell’album, più possibilità di mettersi in contatto diretto con la band. Il 21 aprile, Dexter Holland Noodles saranno live sul canale canale Twitch di Rolling Stone alle 23 (ora italiana) per una chat dedicata all’album. A mezzanotte ed un quarto seguirà una nuova chat su Twitch, condotta da Terry “Beez” Beezer per “The World’s Loudest Interview”. A seguire, Noodles (alle due di notte del 22 aprile, sempre ora italiana) sarà disponibile per uno scambio via Twitter sull’account ufficiale della band (i fan potranno usare l’hashtag #LetTheBadTimesRoll per inviare le domande). Lo stesso giorno, per noi alle 22, Dexter e Noodles raccoglieranno altre domande dai fan per la serie “Ask Me Anything” di Reddit.



Leggende e innovatori della scena punk rock della California del Sud, The Offspring hanno venduto più di 40 milioni di dischi in tutto il mondo, vinto innumerevoli premi, e si sono esibiti senza risparmiarsi (più di 500 show nel solo ultimo decennio). La loro musica ha avuto un impatto considerevole anche in film, in televisione e in non pochi videogame, ma alla fine la band (il cantante Dexter Holland, il chitarrista Noodles, il batterista Pete Parada ed il nuovo bassista Todd Morse) ha deciso di concentrarsi sull’uscita di un nuovo album nel 2021.



Let The Bad Times Roll – La tracklist



This Is Not Utopia

Let The Bad Times Roll

Behind Your Walls

Army of One

Breaking These Bones

Coming For You

We Never Have Sex Anymore

In The Hall of the Mountain King

The Opioid Diaries

Hassan Chop

Gone Away

Lullaby



[video https://www.youtube.com/watch?v=J6vpedfGPwY]



Vuoi ascoltare Let The Bad Times Roll ? clicca  QUI



invia per email Share on Tumblr


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




radiomanager.it | elenco radio streaming
web agency roma mediapromotion (c) media promotion srl - web agency

invia per email Share on Tumblr